Delitti d'estate

Siamo lieti di presentare il libro di Delitti d'estate, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Delitti d'estate in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788895411743
DIMENSIONE
6,71 MB
NOME DEL FILE
Delitti d'estate.pdf
DATA
2014
Mercatinidinataletorino.it Delitti d'estate Image
DESCRIZIONE
Il sole, alto nel cielo, illumina qualcosa. È il corpo di una donna riverso su una spiaggetta appartata. Tra poco qualcuno lo scoprirà. La settimana scorsa, a trecento chilometri da qui, ci sono state altre tre vittime. Nessuno ha idea di chi sia il colpevole. E non dovremo attendere molto perché la lista dei morti si allunghi ancora. È una cupa estate del delitto. Nelle più rinomate località turistiche della penisola mani assassine agiscono all'improvviso, brutali e implacabili. E mentre la temperatura sale dappertutto, un brivido ghiacciato corre lungo la schiena. Perché nessuno è al sicuro.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Scopri Delitti d'estate di Di Marino, S.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

La cronaca degli ultimi giorni assomiglia a un bollettino di guerra. A Bitonto un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato a morte per un diverbio stradale. Dopo il pestaggio mortale di Lloret de Mar, in cui ha perso la vita Niccolò Ciatti, in una discoteca di Jesolo si è verificata un'altra rissa che solo […]

LIBRI CORRELATI

Gesù di Nazaret. Cosa volle? Chi fu?.pdf

I sogni. Viaggio nella nostra realtà interiore.pdf

Con Carla Lonzi. La mia opera è la mia vita.pdf

Il Risorgimento allegro. Breviario di italianità.pdf

Chiesa e Stato dall'Unità d'Italia alla seconda Repubblica. Studi e percorsi.pdf

Cagnolino.pdf

Sessantasei domande sui disturbi dell'umore.pdf

Da qualche parte nell'incompiuto.pdf

Lila Black.pdf

Washington Square.pdf

Animali della fattoria. Ediz. a colori. Con gadget.pdf

Venezia 1902, i delitti della Fenice.pdf

Oeconomicae et pecuniariae quaestiones. Considerazioni per un discernimento etico circa alcuni aspetti dell'attuale sistema economico-finanziario.pdf

Il manuale del gatto.pdf

Il castello sforzesco di Milano.pdf

La città della morte. Doctor Who.pdf

L' unità della Chiesa-Il Padre nostro.pdf

Una vita di Colette. I segreti della carne.pdf