La bottega delle donne

La bottega delle donne PDF. La bottega delle donne ePUB. La bottega delle donne MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di La bottega delle donne su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788833641768
DIMENSIONE
6,44 MB
NOME DEL FILE
La bottega delle donne.pdf
DATA
2020
Mercatinidinataletorino.it La bottega delle donne Image
DESCRIZIONE
Camilla, alla soglia dei quarant'anni, sorprende il suo insospettabile e tranquillo marito, architetto dell'alta borghesia milanese, a letto con una delle sue migliori amiche. Pur essendo chiaramente una "scappatella" di poco conto, e nonostante lei stessa in passato si sia concessa delle divagazioni erotiche fuori dal matrimonio, la cosa la turba moltissimo, tanto che si convince a lasciarlo. La donna gestisce con passione un negozio di preziosi capi e oggettistica asiatica, che nel tempo è diventato un luogo di ritrovo per amiche e conoscenti: in un momento critico come quello che sta vivendo, le viene dunque naturale progettare un viaggio in India, paese a cui è molto legata. Tuttavia, non riuscirà a partire: gli eventi la travolgeranno, nel bene e nel male, confermandole che quel poco di felicità che ci è concessa è sempre in un luogo diverso da quello in cui la cerchiamo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Vittime del conflitto armato in Colombia », edito a Bogotà nel 2013, è stato tradotto e pubblicato nel 2019 dalla Rete italiana delle Donne in Nero - in "bottega" ne avevamo scritto qui: Colombia: la verità delle donne - e verrà presentato, nel mese di febbraio, in diverse città del nostro Paese.

La Bottega delle Donne ‼️ ATTENZIONE ‼️ In merito all'emergenza Coronavirus abbiamo deciso di adottare anche noi delle misure straordinarie che vi chiediamo di rispettare per la vostra e per la nostra tutela. ️Vi forniremo di igienizzante mani per il vostro uso personale.

LIBRI CORRELATI

Recycled cinema. Immagini perdute, visioni ritrovate.pdf

Vedemecum del single boy.pdf

Le ceneri di Angela.pdf

Storia del lavoro in Italia. Vol. 2: Medioevo. Dalla dipendenza personale al lavoro contrattato , Il..pdf

Parla con Alex. Una storia di scienza e di amicizia.pdf

La sanità incompiuta. Proposte ed esperienze di organizzazione del lavoro in sanità.pdf

Messalina.pdf

Il marchio della bestia e altri racconti del fantastico.pdf

Bruno Barbieri Box: Cipolle buone da far piangere-Polpette che passione!-Fuori dal guscio.pdf

Il vero desiderio.pdf

Joel e Ethan Coen.pdf

Li pose in un giardino. 7 azioni pazienti per educare ed evangelizzare.pdf