Sviluppare la carriera lavorativa

Sviluppare la carriera lavorativa PDF. Sviluppare la carriera lavorativa ePUB. Sviluppare la carriera lavorativa MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Sviluppare la carriera lavorativa su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788815245496
DIMENSIONE
1,71 MB
NOME DEL FILE
Sviluppare la carriera lavorativa.pdf
DATA
2013
Mercatinidinataletorino.it Sviluppare la carriera lavorativa Image
DESCRIZIONE
I cambiamenti nel mondo del lavoro hanno condotto a un ripensamento del concetto di carriera lavorativa. Si parla di lavoro flessibile e al contempo di organizzazioni senza confini, ovvero strutture in cui non si rimane per l'intera vita lavorativa. Al contempo le persone sono chiamate a ripensare la propria carriera e il legame con l'organizzazione cui appartengono: non più dunque una strada tracciata fatta di tappe con crescente responsabilità e status, bensì un percorso non lineare fatto di esperienze diverse in diversi contesti lavorativi in cui si entra, si esce e si ritorna. Diviene sempre più importante per la persona poter gestire la carriera a partire dalle proprie risorse e caratteristiche personali. Questo volume fornisce gli strumenti per una efficace consulenza di carriera e delle risorse umane a partire dal modello delle ancore di carriera sviluppato negli Stati Uniti da E. Schein. Un testo utile per psicologi professionisti, consulenti aziendali, manager delle risorse umane, nonché operatori dei centri per l'impiego e orientatori.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Sviluppare la carriera lavorativa, Libro di Stefano Toderi, Guido Sarchielli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Aspetti della psicologia, brossura, data pubblicazione luglio 2013, 9788815245496.

Sviluppare la carriera lavorativa di Stefano Toderi,Guido Sarchielli Scarica Leggere Online ISCRIVITI Prova Gratuita Editore: Il Mulino; Categorie: Psicologia; Edizione: 2013; Collana: Aspetti della psicologia; Ean: 9788815245496 Pagine: 259 p., Brossura In Commercio Dal: 4 luglio 2013 ...

LIBRI CORRELATI

Storia di un tipografo-editore. La Galeati dal 1824 al secondo dopoguerra.pdf

Fratellino, sorellina. Istruzioni per l'uso. Ediz. illustrata.pdf

Tutele alternative dei diritti dei lavoratori.pdf

La partizione del sensibile. Estetica e politica.pdf

Democrazia elettronica.pdf

Flash. Vol. 11.pdf

Un mondo senza povertà.pdf

Tutti i documenti del Concilio.pdf

Frontiere di diritto pubblico dell'economia. Concorrenza, regolamentazione, vigilanza e tutela.pdf

La mummia che fuggì dal museo.pdf

Le ricette della nonna.pdf

Principi di metodologia biochimica.pdf