Come un pugno

Siamo lieti di presentare il libro di Come un pugno, scritto da Claudio Marinaccio. Scaricate il libro di Come un pugno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788893231169
DIMENSIONE
9,72 MB
NOME DEL FILE
Come un pugno.pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Come un pugno Image
DESCRIZIONE
Marco Scannagatti, per tutti Mark, è nato il giorno della finale dei mondiali dell'82, durante il gol di Tardelli. È cinico, sarcastico e non ha fiducia nell'umanità come può esserlo chi è figlio di uno dei più famosi pugili degli anni Settanta e di una donna americana troppo presi dal peso del successo e della fama. Appena ventenne pubblica American Italiano, un romanzo autobiografico che riscuote grande successo e lo porta dritto alla deriva fra sbronze, donne e droghe in una Los Angeles in cui anni dopo si ritroverà a scrivere articoli sportivi. Una nuova opportunità però arriva: scrivere come ghost writer un libro sull'incontro del millennio fra due giganti del pugilato che si terrà la notte di Halloween a Las Vegas. Mark dovrà, fra telefonate, venditori ambulanti, amici innamorati, poliziotti e malviventi brasiliani, difendere se stesso e la storia che sta scrivendo dal passato e da segreti che, come un pugno, tornano a colpirlo. Un racconto caustico fra Lansdale e Botano.
SCARICARE
LEGGI

pugno nm sostantivo maschile: Identifica un essere, un oggetto o un concetto che assume genere maschile: medico, gatto, strumento, assegno, dolore (mano chiusa) fist n noun: Refers to person, place, thing, quality, etc. Questo esercizio va fatto con le mani chiuse a pugno.

Soluzioni per la definizione *Lanciò Una carezza in un pugno* per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross. Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere C, CE.

LIBRI CORRELATI

Audio digitale. Tutti i formati, i supporti, le tecniche.pdf

Consigli ai politici.pdf

Almanacco illustrato del Taranto. Tutti i giocatori e le maglie rossoblù.pdf

L' amore non basta.pdf

Nietzsche e il criticismo. Elementi kantiani e neokantiani e critica della dialettica hegeliana nella formazione del giovane Nietzsche.pdf

Zone di transizione. Etnografia urbana nei quartieri e nello spazio pubblico.pdf

Il quaderno dei biscotti delle feste.pdf

Ricerche per la storia della Banca d'Italia. Vol. 8: La Banca d'Italia in Africa..pdf

Mozart. Tracce della trascendenza.pdf

I poveri nel Medioevo.pdf