Bicicletta

Leggi il libro di Bicicletta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Bicicletta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788874477272
DIMENSIONE
2,43 MB
NOME DEL FILE
Bicicletta.pdf
DATA
2008
Mercatinidinataletorino.it Bicicletta Image
DESCRIZIONE
Il ciclismo può diventare una vera e propria passione, che può manifestarsi in vari modi: da quella dei fan urlanti lungo le strade del Giro d'Italia o del Tour de France, in trepida attesa del passaggio dei loro favoriti, a quella di chi è impegnato ad affrontare, dando fondo alle energie residue, gli ultimi chilometri di una gara. Ma anche la passione di chi, con il sorriso sulle labbra, percorre un sentiero solitario in una mattinata di sole. Il ciclismo è davvero uno sport meraviglioso e alla portata di tutti. In questo libro vi sono: indicazioni riguardo alla scelta della bicicletta e all'equipaggiamento necessario per pedalare tutto l'anno; informazioni sul regime alimentare da seguire per mantenere elevata la capacità atletica; indicazioni per allenarsi secondo le stagioni, affrontare le salite, le discese, le curve e pedalare da soli o in gruppo; 6 programmi dettagliati di allenamento per vari livelli, dal principiante all'esperto.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Crunch bicicletta con palla medica - sdraiati a terra e tieni la palla fra le mani ed al di sopra del busto; solleva le gambe e piega le ginocchia a 90°, poi inizia a pedalare in aria e ruota il busto portando la palla prima verso un ginocchio e poi verso l'altro.

Sci in inverno, bicicletta in estate. Nella Valle dello Stubai, l'arena per ciclisti nel cuore del Tirolo, esistono numerosi itinerari per girare la regione su due ruote. Ci sono percorsi per tutti, per i ciclisti estremi e per gli amici della bici elettrica.

LIBRI CORRELATI

Narcisismo e analisi del sé.pdf

L' artefatto.pdf

Eros terminal.pdf

Sakura mail. Vol. 7.pdf

L' idea di incompletezza. Quattro lezioni.pdf

Chinamen. Un secolo di cinesi a Milano.pdf

Ops! Ho ingoiato Cornabicorna!.pdf

Carolina Marisa Occari. Catalogo generale 1946-2013. Ediz. illustrata.pdf

Il mercato delle meraviglie Della natura overo Istoria Naturale del cavalier Nicolò Serpetro.pdf

Compendio di ordinamento e deontologia forense.pdf

Storia curiosa della scienza. La rivoluzione degli arabi.pdf

I venti della discordia. Il tempo dei mezzosangue. Vol. 2.pdf

Liturgia mysterium salutis.pdf

Testi in cerca di musica.pdf

Il fantasma dell'Opera.pdf

Hungry animals. Le mie prime parole in inglese. Ediz. a colori.pdf