Musica dalla spiaggia del paradiso

Leggi il libro di Musica dalla spiaggia del paradiso direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Musica dalla spiaggia del paradiso in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788831721400
DIMENSIONE
6,86 MB
NOME DEL FILE
Musica dalla spiaggia del paradiso.pdf
DATA
2015
Mercatinidinataletorino.it Musica dalla spiaggia del paradiso Image
DESCRIZIONE
Agorafobico e metafisico, Musica dalla spiaggia del paradiso si spinge nei recessi più oscuri della psiche umana, dove conflitti irrisolti e traumi insuperati prendono corpo e reclamano spietati il proprio pegno di sangue. Una mattina d'estate, un gruppo di ospiti di un campeggio non lontano da Stoccolma si risveglia in mezzo al nulla. Ogni cosa è stata cancellata, gli alberi, il lago, gli scogli e il chiosco, è tutto scomparso. Intorno ai villeggianti increduli - dieci persone, un cane e un gatto - c'è solo una landa desolata, ricoperta da un prato perfettamente rasato e sovrastata da un cielo blu e senza sole, così uniforme da apparire artificiale. Ogni contatto con la realtà è interrotto. Non rimane che il segnale di una misteriosa stazione radiofonica, che trasmette senza sosta le canzoni di Peter Himmelstrand, uno dei più noti cantautori svedesi di musica leggera. Musica pop a ripetizione, Abba in testa. Com'è possibile che queste persone siano finite lì con le loro roulotte? Sono state spostate oppure è la realtà a essere svanita? In questo luogo surreale, capace di scatenare le reazioni più violente e irrazionali, ogni adulto si troverà a fare i conti con gli spettri del passato. Sovvertendo gli schemi classici della "camera chiusa" della letteratura del terrore, Lindqvist non intrappola i suoi personaggi in uno spazio angusto e senza via d'uscita, ma li cala in un luogo sconfinato e senza ostacoli, da cui tuttavia è impossibile fuggire. Perché non esiste un altrove se non l'abisso altrettanto minaccioso della coscienza.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Scopri Musica dalla spiaggia del paradiso di Lindqvist, John Ajvide, Bassini, A.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Musica dalla spiaggia del paradiso è un capolavoro di John Ajvide Lindqvist, un vero e proprio genio del terrore e dell'introspezione psicologica. Musica dalla spiaggia del paradiso è un romanzo in cui la paura, l'angoscia di perdere ciò che ci sta a cuore, la paranoia e l'odio prendono una vera e propria forma, agghiacciante perché incredibilmente reale.

LIBRI CORRELATI

Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 1.pdf

BSAVA. Manuale di medicina canina.pdf

Origami divertenti per bambini. Con adesivi.pdf

Il cinema di Guillame Apollinaire. Manoscritti inediti del primo poeta del cinema.pdf

A che servono i Greci e i Romani?.pdf

La mia prima enciclopedia Spider-Man. Enciclopedia dei personaggi.pdf

Thesaurus graecae linguae. Vol. 5: Z-Koo..pdf

Clandestino.pdf

Il tennis come esperienza religiosa.pdf

Narcotraffici. I.R.$.. Vol. 2.pdf

La guerra fredda. Storia di un mondo in bilico.pdf

Quando ai veneziani crebbe la coda.pdf

L' articolazione linguistica. Origini biologiche di una metafora.pdf

Undercover. Undici mesi da infiltrato. Un carabiniere veneto contro la camorra.pdf

Abc leggo e scrivo. Ediz. illustrata.pdf

HIV/Aids.pdf