Bianca come il latte, rossa come il sangue

Leggi il libro di Bianca come il latte, rossa come il sangue direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Bianca come il latte, rossa come il sangue in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788866210054
DIMENSIONE
5,12 MB
NOME DEL FILE
Bianca come il latte, rossa come il sangue.pdf
DATA
2011
Mercatinidinataletorino.it Bianca come il latte, rossa come il sangue Image
DESCRIZIONE
Nuova edizione disponibile Clicca quiLeo è un sedicenne come tanti: ama le chiacchiere con gli amici, il calcetto, le scorribande in motorino e vive in perfetta simbiosi con il suo iPod. Le ore passate a scuola sono uno strazio, i professori "una specie protetta che speri si estingua definitivamente". Così, quando arriva un nuovo supplente di storia e filosofia, lui si prepara ad accoglierlo con cinismo e palline inzuppate di saliva. Ma questo giovane insegnante è diverso: una luce gli brilla negli occhi quando spiega, quando sprona gli studenti a vivere intensamente, a cercare il proprio sogno. Leo sente in sé la forza di un leone, ma c'è un nemico che lo atterrisce: il bianco. Il bianco è l'assenza, tutto ciò che nella sua vita riguarda la privazione e la perdita è bianco. Il rosso invece è il colore dell'amore, della passione, del sangue; rosso è il colore dei capelli di Beatrice. Perché un sogno Leo ce l'ha e si chiama Beatrice, anche se lei ancora non lo sa. Leo ha anche una realtà, più vicina, e, come tutte le presenze vicine, più difficile da vedere: Silvia è la sua realtà affidabile e serena. Quando scopre che Beatrice è ammalata e che la malattia ha a che fare con quel bianco che tanto lo spaventa, Leo dovrà scavare a fondo dentro di sé, sanguinare e rinascere, per capire che i sogni non possono morire e trovare il coraggio di credere in qualcosa di più grande.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Scopri tutte le foto riguardanti il film Bianca come il latte, rossa come il sangue, puoi trovare immagini di scena, foto inedite, immagini dietro le quinte, foto set, poster, copertina e locandina.

lors de ma passation de commande du livre Bianca come il latte rossa come il sangue, le pris annoncé était de 14.24 euros or le pris inscrit sur le livre sous le code ISBN mentionne le prix de 13.50 euros. Je ne comprends donc pas pourquoi je n'ai pas bénéficié du prix de vente marqué sur le livre, ...

LIBRI CORRELATI

Fiori alla memoria.pdf

Goals. 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili.pdf

Renna aggredisce Babbo Natale e altre storie di uomini e animali.pdf

Botta e risposta. L'arte della replica.pdf

Invincibili. Il Dream Team che ha fatto la storia del fioretto azzurro.pdf

Il libro nero della condizione dei cristiani nel mondo.pdf

Facce di bronzo. Catalogo dei senza vergogna.pdf

Nel mondo degli angeli. Custodi, messaggeri, cantori di Dio.pdf

Canto di Natale.pdf

Il mostro della discarica. Con CD-ROM.pdf

Enciclopedia di geografia.pdf

Cernobbio.pdf

L' occultismo di Giacomo Casanova e altri saggi.pdf

Il riso di zia Palma.pdf

I cuccioli. Gira e scopri.pdf

Dolci parole. Ediz. a colori.pdf

Docimologia.pdf