Seven Roots Blues

Siamo lieti di presentare il libro di Seven Roots Blues, scritto da Mattia Valentini. Scaricate il libro di Seven Roots Blues in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788894818567
DIMENSIONE
4,59 MB
NOME DEL FILE
Seven Roots Blues.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Seven Roots Blues Image
DESCRIZIONE
Sette canzoni, sette storie che traghetteranno un giovane afroamericano, Rob, a percorrere le radici della propria identità, vivendo ricordi di un passato mai vissuto. Si ritroverà ad intraprendere l'arduo processo che ha portato l'afroamericano all'emancipazione attraverso la sua arte, il Blues. Rob vestirà i panni di un giovane squattrinato di New Orleans, di uno schiavo africano a bordo di un veliero inglese, di un cowboy vagabondo disperso nelle terre selvagge del Texas, di un gangster di Chicago dietro le sbarre di una prigione, di un playboy di Memphis che tradì la donna sbagliata, e di un rocker a New York, travolto da psichedelici timori generazionali nell'epoca delle rivolte sociali. Un graphic novel intenso scandito dal ritmo e dalle partiture del Blues, pieno di riferimenti alla storia del genere musicale afro-americano nato nelle piantagioni del Sud del XIX secolo, dove ogni vicenda è tratta dai racconti di Alan Lomax, dalle biografie e testi di alcuni tra i più grandi bluesmen della storia, e dai reperti di etnomusicologi, collezionisti, scrittori, saggisti, avventurieri e studiosi che con il loro operato e la loro cronaca hanno fotografato un'epoca illuminandola e permettendoci di coglierne le più profonde sfumature.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

The booklet contains info referring to the various types of roots and blues music, song credits and original date of release, possibly meaning when they were released as separate items via Sony. Bears copyright date of 2014, but apparently not released until 2015-01-19.

SEVEN ROOTS BLUES - Serie MUSIC & COMICS 12 - SEVEN ROOTS BLUES. Edita da NPE - NICOLA PESCE EDITORE Sette canzoni, sette storie che traghetteranno un giovane afroamericano, Rob, a percorrere le radici della propria identitÃÂ , vivendo ricordi di un passato mai vissuto. Si ritroverÃÂ ad intraprendere l'arduo processo che ha portato l'afroamericano all'emancipazione attraverso la sua ...

LIBRI CORRELATI

La Lessinia. Ieri, oggi, domani. Quaderno culturale (2018). Con DVD video. Vol. 41.pdf

La fattoria. Con 40 carte memo.pdf

Rinascita. Superman. Con Adesivi. Vol. 7.pdf

Marc Riboud.pdf

S.O.S. c'è un topo nello spazio!.pdf

Stato e anarchia.pdf

Gobineau l'oscuro. Sul pensiero reazionario.pdf

Lo Stilnovo.pdf

Abasso di un firmamento sconosciuto. Un secolo di emigrazione italiana nelle fonte autonarrative.pdf

La rinuncia alla proprietà immobiliare.pdf

La confessione. Un prete gay racconta la sua storia.pdf

Dinosauro Stomp! Il Triceratops. Il mondo del Dinosauro Roar!.pdf

Il Corano.pdf