Libero arbitrio

Leggi il libro di Libero arbitrio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Libero arbitrio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788866881551
DIMENSIONE
10,17 MB
NOME DEL FILE
Libero arbitrio.pdf
DATA
2014
Mercatinidinataletorino.it Libero arbitrio Image
DESCRIZIONE
Washington, D.C. Una giovane donna precipita da un balcone del Campidoglio. L'assistente procuratrice Anna Curtis è convocata sulla scena del crimine. Tutti gli indizi portano a un'unica conclusione: la vittima è stata violentata e poi uccisa. La ragazza era una delle escort più famose della città e l'abitazione in cui si è consumato il delitto risulta essere di proprietà di un potente politico, impegnato nella campagna per le imminenti primarie. L'uomo, interrogato si dichiara subito innocente. Anna Curtis si trova tra le mani quello che potrebbe essere il caso più importante della sua carriera, ma sa che deve essere cauta ed evitare passi falsi. Esplorare i legami tra sesso e potere può essere molto pericoloso, nei circoli più esclusivi si nascondono segreti inimmaginabili e dovrà stare attenta a non rivelarli... "Libero arbitrio" è il secondo volume della serie che vede protagonista Anna Curtis, un legal thriller che farà luce sui rapporti scabrosi tra sesso e politica che si consumano nei letti del potere.
SCARICARE
LEGGI

L'Atlantic ha ripreso un esteso dibattito in corso da decenni tra neuroscienziati e filosofi: esiste un "libero arbitrio", o le nostre scelte sono determinate da fattori genetici e ambientali?

L'Atlantic ha ripreso un esteso dibattito in corso da decenni tra neuroscienziati e filosofi: esiste un "libero arbitrio", o le nostre scelte sono determinate da fattori genetici e ambientali?

LIBRI CORRELATI

Accanimento di Stato. Perché in Italia è diventato difficile persino morire.pdf

Kill Chain. James Bond 007.pdf

In libreria. Leggi, gioca, impara. Ediz. a colori.pdf

La terra di Tanabata. Vol. 4.pdf

L' impossibile emulsione. Una città al tempo delle leggi razziali.pdf

Finitezza e crisi del senso.pdf

Batman beyond. Vol. 4.pdf

Ipnosi e trasformazione. La programmazione neurolinguistica e la struttura dell'ipnosi.pdf

I demoni. Dalla cronaca del caposezione Geyrenhoff.pdf

Cervantes e Shakespeare (1616-2016). Traduzioni, ricezioni e rivisitazioni.pdf

Pecunia non olet. Potere e ideologia del denaro nell'antica Roma. Ediz. illustrata.pdf

Un giorno tutto questo sarà tuo! Come trasferire senza inconvenienti i propri beni ai propri cari: eredità, donazione, testamento, trust, azienda ecc..pdf

Lo sguardo riflesso. Psicoterapia e formazione.pdf

Le regole dell'onestà. Etica, politica, amministrazione.pdf

Heavenly delusion. Vol. 2.pdf

Strega più fata.pdf

Verso giurisprudenza. Guida alle prove di accesso ai corsi di laurea giuridici-Gli attrezzi del giurista. Introduzione alle pratiche discorsive del diritto.pdf

Erbe e piante medicinali. Loro impiego nella pratica familiare e nelle varie malattie.pdf

Tanti e pochi. Ediz. a colori.pdf

Bullismo. Tra realtà e rappresentazione.pdf