Oro, berillio e stronzio

Leggi il libro di Oro, berillio e stronzio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Oro, berillio e stronzio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788896973776
DIMENSIONE
1,36 MB
NOME DEL FILE
Oro, berillio e stronzio.pdf
DATA
2019
Mercatinidinataletorino.it Oro, berillio e stronzio Image
DESCRIZIONE
A un giovane extraterrestre, Kok, è stato assegnato dai suoi insegnanti il compito finale per ricevere il suo primo diploma: dovrà collezionare dieci elementi chimici... in diverse parti dell'Universo. Sulla Terra verrà a raccogliere il tungsteno. Qui farà conoscenza con un giovane terrestre dal quale si farà aiutare e del quale, tra mille peripezie, diventerà amico, ovviamente dopo averlo trascinato a compiere con lui le sue imprese su dieci fantastici e pericolosi pianeti! Sotto le vesti di un racconto avventuroso, le avventure di Kok presentano in modo rigoroso ma leggero le prime proprietà di alcuni dei più importanti elementi chimici. Età di lettura: da 12 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il berillio è l'elemento chimico della tavola periodica degli elementi che ha come simbolo Be ed ha numero atomico 4. Il berillio è un metallo alcalino terroso di colore grigio acciaio, ed è pericoloso per molti motivi. Il berillio è dannoso se inalato: gli effetti dipendono dai tempi e dalla quantità di esposizione.

Dopo aver letto il libro Oro, berillio e stronzio di Dino Ticli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

LIBRI CORRELATI

Iconografia sacra a Manduria. Repertorio delle opere pittoriche (secc. XVI-XX).pdf

Epopea dei Siculi.pdf

Overlord. Vol. 1.pdf

Ricordi di cibo, il cibo dei ricordi.pdf

I luoghi alti.pdf

Pokémon. La grande avventura. Vol. 5.pdf

Il trionfo dei sensi. Nuova luce su Mattia e Gregorio Preti.pdf

Descrizione del marxismo.pdf

Le nobiltà europee. Dal XV al XVIII secolo.pdf

Il sublime.pdf