Sei con me

Siamo lieti di presentare il libro di Sei con me, scritto da Franca Fendi. Scaricate il libro di Sei con me in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788817108317
DIMENSIONE
2,71 MB
NOME DEL FILE
Sei con me.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Sei con me Image
DESCRIZIONE
La nostra grande, unica storia d'amore. "«Nonna, ci racconti le favole? Ma quelle vere, quelle della tua vita.» Ecco, mi è venuto il desiderio di farlo in un libro. Di raccontare quelle storie e l'amore che abbiamo conosciuto. Un sentimento che supera il tempo, lo spazio e sopravvive a tutto perché, in un mondo mutevole di faville e privilegi, come la realtà che ho potuto abitare, il vero e unico privilegio, per me, è stato quello di averti incontrato." Franca Fendi si rivolge al marito Luigi Formilli e ripercorre la storia della sua vita: l'infanzia, dominata da una madre forte e determinata che ha portato la Maison Fendi fino alle vette dell'alta moda; il rapporto stretto e sincero con le quattro sorelle, con cui ha condiviso la passione e la volontà di fare dell'azienda di famiglia un punto di riferimento nel panorama mondiale; il grande amore, il matrimonio, i figli e i nipoti. Ma anche i momenti più bui della malattia del marito, le difficoltà affrontate insieme, il dono di infinita generosità. E intanto, sullo sfondo, un'Italia che cambia. Gli anni della guerra, che nei ricordi di bambina si condensano nei volti degli alleati con i «sorrisi orgogliosi di chi si sente importante», la frenesia e la voglia di cambiamento degli anni Sessanta e Settanta, quando sembrava che tutto fosse possibile, «dai figli dei fiori allo stile da discoteca, dalle minigonne ai caftani etnici, dalle zeppe vertiginose ai sandali rasoterra», fino alla vendita dell'azienda a LVMH, in un mercato ormai dominato dai grandi gruppi. Racconti e ricordi per scoprire il volto umano di una delle donne che hanno alimentato e fatto sbocciare un fiore all'occhiello che tutti nel mondo ammirano.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il testo completo Se tu non sei con me di Syria tratto dall'album Le mie favole. Cosa aspetti? Entra e non perderti neanche una parola!

Lyrics to 'Sei Con Me' by Paul Potts. Anche se lontani noi si, tu ci sei con me Pensami ogni giorno, sei il mio destino ormai Piu pauro non avró se tu ci sei con me E penso io e te non ci lasceremo mai

LIBRI CORRELATI

Storia della tecnologia. Vol. 4\1: La rivoluzione industriale circa 1750-1850..pdf

La saga di Freezer. Dragon Ball full color. Vol. 1.pdf

Diritti e civiltà. Storia e filosofia del diritto internazionale.pdf

Dar forma alle storie. Guida al counseling narrativo.pdf

Bella e perduta. L'Italia del Risorgimento.pdf

Ushuaia. L'ultimo eternauta. Vol. 2.pdf

Pedagogia e terza età.pdf

Cose mai dette.pdf

L' avocatt in bicicletta. Il romanzo di cinquant'anni del ciclismo nel racconto di Eberardo Pavesi.pdf

Finitudine e infinito. Su Leopardi.pdf

Come dire no al tuo bambino. I no affettuosi che formano il carattere.pdf

La tigre.pdf

Noi due. Varie forme per amare.pdf

Filosofia della montagna.pdf