Il mercante di Londra. La saga dei Falconer

Siamo lieti di presentare il libro di Il mercante di Londra. La saga dei Falconer, scritto da Barbara Taylor Bradford. Scaricate il libro di Il mercante di Londra. La saga dei Falconer in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788820068714
DIMENSIONE
9,91 MB
NOME DEL FILE
Il mercante di Londra. La saga dei Falconer.pdf
DATA
2020
Mercatinidinataletorino.it Il mercante di Londra. La saga dei Falconer Image
DESCRIZIONE
Un giovane brillante e ambizioso, un'ereditiera abile e affascinante. Il destino di due famiglie inglesi, tra sogni, intrighi e passioni. «I fan di barbara Taylor Bradford non potranno che amare questa nuova romantica saga». - Booklist Londra, 1884. L'Inghilterra della regina Vittoria è un Paese profondamente diviso tra ricchi e poveri, ma James Falconer vuole sottrarsi al destino già scritto della sua famiglia di umili origini. Da quando era bambino, lavora instancabilmente come ambulante al banco del padre in un fiorente mercato londinese e, sebbene abbia solo quattordici anni, sogna in grande. Ambisce a costruire un impero di negozi come i celebri grandi magazzini Fortnum & Mason e a diventare un famoso mercante. Già alla sua giovane età, infatti, James possiede tutto ciò che serve per diventare un uomo di successo: di bell'aspetto, ma non vanesio, è intelligente e pieno di fascino; determinato e ambizioso, antepone il dovere al piacere. Le sue capacità non rimarranno indifferenti alle attenzioni di Henry Malvern, proprietario del mercato in cui i Falconer lavorano: quando la sua unica figlia nonché erede, Alexis, verrà colpita da un'inaspettata tragedia, la strada di lei e quella di James finiranno per incontrarsi. E il giovane Falconer, dopo aver fatto i conti con minacce alla reputazione e alla vita, dovrà dimostrare di essere veramente padrone del suo destino. Le sorti delle famiglie inglesi dei Falconer e dei Malvern s'intrecciano in modi inaspettati tra scandali, amori e passioni, intrighi e tradimenti, in questo avvincente romanzo, il primo di una nuova indimenticabile saga firmata dall'autrice bestseller del New York Times Barbara Taylor Bradford.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il mercante di Londra - La saga dei Falconer di Barbara Taylor Bradford Editore: Sperling & Kupfer Prezzo cartaceo : € 19,90 Prezzo ebook: € 9,99 Pagine: 384 L'Inghilterra della regina Vittoria è un Paese profondamente diviso tra ricchi e poveri, ma James Falconer vuole sottrarsi al destino già scritto della sua famiglia di umili origini.

"Il mercante di Londra" la saga dei Falconer di Barbara Taylor Bradford edito da Sperling & Kupfer,libri,blog letterario,cultura

LIBRI CORRELATI

Teoria della musica.pdf

Architettura elementare delle Case Astrologiche. Le matrici dei quattro elementi nella interpretazione dei Campi astrologici.pdf

Russia.pdf

La compagna di scuola.pdf

Cielo e soldi. Il giornalismo culturale tra pratica e teoria.pdf

Smeraldi a colazione. Le mie sette vite.pdf

Cronache birmane.pdf

Colpa e ironia nella narrativa di Grazia.pdf

La democrazia e i suoi limiti.pdf

La coda della distribuzione dei profitti di alcune microaree del Nord. Stime e simulazioni.pdf

Cartello a perdere. Assicurazioni, antitrust e scambio di informazioni.pdf

Tu, mia piccola dea.pdf

La bibliometria.pdf

Il nostro momento imperfetto.pdf

Affari d'amore.pdf

Sissi.pdf