Il lento naufragare dei ricordi. Trilogia del mare

Siamo lieti di presentare il libro di Il lento naufragare dei ricordi. Trilogia del mare, scritto da Ezio Testa. Scaricate il libro di Il lento naufragare dei ricordi. Trilogia del mare in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788891194282
DIMENSIONE
8,27 MB
NOME DEL FILE
Il lento naufragare dei ricordi. Trilogia del mare.pdf
DATA
2015
Mercatinidinataletorino.it Il lento naufragare dei ricordi. Trilogia del mare Image
DESCRIZIONE
In una Londra fumosa di inizio '800, il visconte Grant Moore, vittima di un tormentato viaggio in India, conduce un'esistenza opaca, scevra da coinvolgimenti ed emozioni. Una vecchia amicizia e una più recente, si affacciano nella sua vita, offrendogli l'opportunità di provare nuovamente sensazioni che credeva oramai precluse. L'esistenza di Grant, però, sarà coinvolta in nuovi viaggi, durante i quali rivivrà antiche e nuove esperienze. Percorrerà strade lastricate dal dolore ma anche dal conforto, tra amicizie e incontri nefasti, scontri cruenti e sorrisi carichi di promesse e aspettative. Crescerà allora in lui la consapevolezza che, solo attraverso un lento naufragare di ricordi, potrà riappropriarsi di se stesso e concedersi un'esistenza nuova e piena, che gli consenta, finalmente, di vivere ed esprimere compiutamente i sentimenti più profondi. Il primo romanzo della "Trilogia del mare".
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Crescerà allora in lui la consapevolezza che, solo attraverso un lento naufragare di ricordi, potrà riappropriarsi di se stesso e concedersi un'esistenza nuova e piena, che gli consenta, finalmente, di vivere ed esprimere compiutamente i sentimenti più profondi. Il primo romanzo della "Trilogia del mare".

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

LIBRI CORRELATI

Giornale italiano di psicologia (2015). Vol. 3.pdf

Qui Belfast. Storia contemporanea della guerra in Irlanda del Nord.pdf

Annali della facoltà di giurisprudenza di Taranto. Vol. 2.pdf

Epitafi. Testo greco a fronte.pdf

Vivere e rappresentare il Risorgimento. Storia di Angelica Palli Bartolomei, scrittrice e patriota dell'Ottocento.pdf

Orme. Vol. 1: Contributi alla psicoanalisi..pdf

Donne nei gruppi terapeutici.pdf

«Poke bowl» salads. From nature the food of health and longevity. Audiolibro.pdf

Il favoloso mondo dei picnic. Manuale per organizzare eventi perfetti, senza lasciare nulla al caso.pdf

La tentazione psicotica.pdf

Moglie di Verlaine.pdf

Manuale di sopravvivenza per giovani insegnanti.pdf