Desiderando te

Siamo lieti di presentare il libro di Desiderando te, scritto da Jennifer Probst. Scaricate il libro di Desiderando te in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788867002894
DIMENSIONE
4,78 MB
NOME DEL FILE
Desiderando te.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it Desiderando te Image
DESCRIZIONE
L'amore è la cura migliore«Jennifer Probst ha un vero talento nel costruire personaggi indimenticabili: vorrei che fossero veramente miei amici!» - Alice ClaytonIsabella MacKenzie aveva incontrato Liam al college: gentile, comprensivo, affascinante. Avevano trascorso una notte insieme. Una notte in cui era successo qualcosa di magico e indimenticabile. Una notte, tuttavia, in cui Isabella era entrata nel tunnel buio della droga e Liam si era volatilizzato. Sei anni dopo Isabella si è rifatta faticosamente una vita, è cresciuta ed è cambiata, adesso lavora come receptionist all'agenzia Kinnection e spera anche lei di trovare l'amore della sua vita, sa che se lo merita. Finché non le compare davanti l'ufficiale William Devine... Liam. Anche lui è diverso ed è alla ricerca di una donna con cui stabilire un rapporto più vero e profondo. Non può farsi sfuggire questa seconda occasione e sarà disposto a fare di tutto per dimostrare a Isabella di essere l'uomo giusto per lei.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Acquista online Desiderando te di Jennifer Probst in formato: Ebook su Mondadori Store Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.

Desiderando Te è un libro di Probst Jennifer edito da Corbaccio a marzo 2017 - EAN 9788867002894: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI

Cracco. Sapori in movimento.pdf

Radici della scrittura moderna.pdf

Rime da campioni. Cars. Motori ruggenti. I portastorie. Ediz. illustrata. Con CD Audio.pdf

Pi greco. Un delitto arcaico nella baia di Napoli.pdf

Le quattro giornate di Catanzaro. 25-28 gennaio 1950: la città in rivolta per il capoluogo.pdf

Dire dare fare avere. Percorsi e pratiche della responsabilità sociale.pdf

Callimantra. Scrittura terapeutica e calligrafia. Ediz. illustrata.pdf

Il romanzo in Italia. Vol. 1: Forme, poetiche, questioni..pdf

Accomodare e modificare. Creazioni di moda. Ediz. a colori.pdf

La dichiarazione d'indipendenza.pdf