Sono sempre stanco! Conoscere e vincere la spossatezza cronica

Leggi il libro di Sono sempre stanco! Conoscere e vincere la spossatezza cronica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sono sempre stanco! Conoscere e vincere la spossatezza cronica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788804558941
DIMENSIONE
10,99 MB
NOME DEL FILE
Sono sempre stanco! Conoscere e vincere la spossatezza cronica.pdf
DATA
2006
Mercatinidinataletorino.it Sono sempre stanco! Conoscere e vincere la spossatezza cronica Image
DESCRIZIONE
"Dottore, sono sempre stanco!": è la frase più frequente che i pazienti rivolgono ai loro medici curanti. Nel mondo occidentale, infatti, circa un quarto delle persone soffre di spossatezza cronica: non il comune affaticamento dovuto a periodi di intenso lavoro e scarso riposo, ma una condizione permanente e debilitante. E capita a milioni di donne e uomini: si alzano la mattina ed è come se non fossero mai andati a letto; si trascinano per tutta la giornata, riuscendo a malapena a svolgere i compiti essenziali; sono costretti a rinunciare a qualunque tipo di vita sociale. Una situazione diffusa, che troppo spesso viene sottovalutata e ascritta semplicemente a stress o depressione. Ma vi sono anche altre possibili ragioni per la spossatezza, semplici da individuare e da curare: come l'alimentazione, le allergie, alcune deficienze alimentari o un'estrema sensibilità a determinati elementi chimici. In questo libro un esperto del campo illustra le più comuni cause del problema, distinguendo tra sindrome da stanchezza cronica e altri fattori; facendo ricorso ai risultati più recenti della ricerca scientifica così come a molti casi clinici tratti dalla sua diretta esperienza, insegna ai lettori a riconoscere la propria situazione e indica le terapie e gli accorgimenti per tornare a una vita normale, piena di energia e salute.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Perché mi sento sempre stanco? | 10 Cause della Stanchezza Cronica. Scritto da You'Specialist il 14 Agosto 2017 in Stanchezza Cronica, Salute. Ti capita spesso di sentirti stanco o sopraffatto dal carico di impegni e dai ritmi frenetici della vita?

"Dottore, sono sempre stanco!": è la frase più frequente che i pazienti rivolgono ai loro medici curanti. Nel mondo occidentale, infatti, circa un quarto delle persone soffre di spossatezza cronica: non il comune affaticamento dovuto a periodi di intenso lavoro e scarso riposo, ma una condizione permanente e debilitante.

LIBRI CORRELATI

Eugénie Grandet.pdf

Dialogo di Orazio e Voltaire e altri dialoghi teatrali oraziani.pdf

Coop. Il futuro dell'impresa cooperativa.pdf

Y. L'ultimo uomo. Vol. 1.pdf

In presenza del nemico.pdf

Dumenza e la Valdumentina. Paesaggi ed escursioni.pdf

I guardiani della storia. K.pdf

L' esperienza religiosa di Paolo. La conversione, il culto, la politica.pdf

Billy Wilder.pdf

Le indagini di Ida.pdf